Visite spontanee in altre comunità, specialmente nelle vacanze, sono da evitare. Per il servizio divino durante le vacanze i fratelli e le sorelle sono pregati di approfittare dell'offerta IPTV.
Auf Spontanbesuche in anderen Gemeinden, insbesondere im Urlaub, ist zu verzichten. Urlauber sind gebeten, für den Gottesdienst das IPTV-Angebot zu nutzen.
Gioia nella comunità per la nascita di un bambino. Il Battesimo d'acqua rappresenta la prima e fondamentale elargizione di grazia della Trinità divina all'uomo che crede in Gesù Cristo.
Domenica 25 febbraio 2018 al servizio divino celebrato dall’anziano Angelo Prisco nella comunità di Lanciano, un'altra anima è stata battezzata. Il piccolo Esteban Chandra Baez, figlio del diacono Felix Baez e della sorella Patrizia Manzi, ha ricevuto il sacramento del Santo Battesimo d'acqua.
Diversi sono stati i presenti tra i quali anche due giovani della comunità di Palermo e numerosi ospiti.
La parola biblica dal Salmo 65,1-4 è stata alla base del servizio divino durante il quale si poteva percepire la potenza e la magnificenza del nostro Padre celeste che ha scelto anche il piccolo Esteban come suo figliolo. A servire all’altare, oltre all’officiante, il conducente della comunità sacerdote Scaglione e il diacono Baez. Il coro ha allietato il tutto iniziando con l’inno 336 “Tutto inizia con il Signor” e per il piccolo fratello è proprio così.
Dopo il servizio divino la famiglia ha organizzato un rinfresco per passare un po’ di tempo in comunione con i fratelli e le sorelle della comunità e insieme agli ospiti.
Per poter concepire questo sito web in modo ottimale e migliorarlo costantemente utilizziamo dei cookie. Se continua a leggere su questa pagina web, dichiara con ciò di accettare i cookie. Maggiori informazioni